La casa delle vedove copertina
L'iniziativa

Cantina Gentile: un Evento Culturale per la Sensibilizzazione Contro la Violenza sulle Donne

Mariarita Rana
Mariarita Rana
Venerdì 24 novembre, alle ore 18.30
scrivi un commento 172

Cantina Gentile ha il piacere di annunciare un evento speciale che si terrà venerdì 24 novembre, alle ore 18:30, nei suoi storici locali. Con orgoglio ospiteremo la presentazione del libro “La Casa delle Vedove” di Tinta Valentini, una celebrazione della letteratura e dell’impegno sociale.

Questo evento non è soltanto un’occasione per apprezzare la letteratura di qualità, ma rappresenta anche un momento di riflessione e sensibilizzazione.
La scelta della data non è casuale: la presentazione si svolge alla vigilia della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne, che si celebra il 25 novembre.
Cantina Gentile desidera sottolineare la sua solidarietà e supporto alle iniziative di sensibilizzazione e di prevenzione contro la violenza di genere.

“La Casa delle Vedove” è un’opera che tocca tematiche profonde e attuali, che rispecchiano la realtà di molte donne.

L’autrice, Tinta Valentini, offrirà non solo una lettura di estratti significativi del suo libro, ma anche un recital che promette di essere un’esperienza emotiva e coinvolgente per tutti i partecipanti.

Cantina Gentile invita la stampa e il pubblico a partecipare a questo evento culturale di grande importanza. Un’occasione per riflettere, sensibilizzare e, al tempo stesso, godere della bellezza che la letteratura può offrire.

La partecipazione è libera e aperta a tutti coloro che desiderano unirsi a noi in questa serata speciale, dedicata alla cultura e all’impegno sociale.

mercoledì 22 Novembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana