Serie C

Una Volley Cassano ”incerottata” porta a casa una vittoria importante

Angelo Masiello
Angelo Masiello
Volley Cassano
Volley Cassano
Nella settima giornata di campionato le "tigri" di Antonio Masiello superano il Gs Atletico Sammichele per 3 a 2
scrivi un commento 274

Nella settima giornata di campionato di Serie C, la Volley Cassano ha ospitato al PalaVitarella il Gs Atletico Sammichele. La gara si presentava come una prova importante e delicata. Le tigri infatti dovevano riscattare la la brutta sconfitta di Altamura. Le attese sono state confermate.

Nonostante le pesanti assenze (Lapietra e Boccuto fermi per infortunio), i cassanesi sono riusciti a scendere in campo con il giusto atteggiamento. Dopo aver sprecato molto nel primo parziale, le tigri recuperano e pareggiano i conti (1-1). Subiscono nuovamente gli avversar\i nel terzo set ma ristabiliscono la parità conquistando il quarto parziale (2-2). Nel tie break, dopo un avvio equilibrato (5-5), le tigri riescono a ottenere alcuni break di vantaggio grazie all’ottimo servizio dai 9 metri e alle buone soluzioni in attacco. L’ultimo punto messo giù dal centrale Raimondi regala la vittoria e due punti preziosi per la classifica per la Volley Cassano.

Adesso nell’ottava giornata di campionato, le tigri saranno impegnate nell’ostica trasferta di Gioia del Colle contro la Pallavolo Gioia, attualmente quarta in classifica con 14 punti. Fischio di inizio alle ore 18, 30 presso il Palasport ” Pinuccio Capurso” di Gioia.

venerdì 2 Dicembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana