Politiche sociali

“Welfare e misure d’integrazione“: il Comune presenta il Puc per il centro storico

L'assesora regionale Rosa Barone
L'assessora regionale Rosa Barone
Verrrà presentato nel pomeriggio il Progetto di Utile alla Collettività che il Comune si appresta ad avviare e che prevede l'impiego dei percettori del reddito di cittadinanza in attività di riqualificazione del borgo antico.
scrivi un commento 238

Verrrà presentato nel pomeriggio il Progetto di Utile alla Collettività “Decoro e rilancio del Centro Storico“, che il Comune si appresta ad avviare e che prevede l’impiego dei percettori del reddito di cittadinanza in attività di riqualificazione del borgo antico di Cassano.

Si tratta di uno strumento – in estrema sintesi – che ha l’obiettivo di contrastare la povertà, la disuguaglianza e l’esclusione sociale e che allo stesso tempo risponde ad un bisogno della comunità locale: nel caso specifico, quello di assicurare maggiore pulizia delle vie di Cassano Vecchia.

Il progetto sarà presentato alle 17.30 in sala consiliare, alla presenza dell’assessora al Welfare della Regione Puglia, Rosa Barone, e del Vice Capo Gabinetto della Regione Puglia, Domenico De Santis, nell’ambito dell’evento “Welfare e misure d’integrazione“.

giovedì 17 Novembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana