Cronaca

Incidente sulla via per Santeramo: si ribalta un’auto

La Redazione
Incidente a Cassano
Sul posto i vigili del fuoco di Altamura per estrarre il conducente
scrivi un commento 3515

Un incidente è avvenuto stamattina sulla via per Santeramo: un'auto che percorreva la provinciale 236 in direzione Cassano, forse a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia, si è ribaltata impattando sul guard-rail in uno dei curvoni all'ingresso del paese. È stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Altamura per estrarre il conducente dal veicolo: l'uomo è stato trasportato all'ospedale, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto è intervenuto una unità del 118, i Carabinieri di Cassano, le pattuglie degli istituti di vigilanza Nuova Altilia e La Fonte che hanno contribuito a regolare il traffico deviandolo sulla strada panoramica.

n

venerdì 3 Dicembre 2021

(modifica il 18 Luglio 2022, 18:30)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Andrea sassone
Andrea sassone
2 anni fa

Mi auguro con tutto il cuore che i politici responsabili di questa strada muoiano in un incidente stradale proprio sulla Cassano Santeramo è inaudito che da oltre 50 anni non si prenda provvedimento a ripristinare questa strada che fa schifo e ha causato centinaia di incidenti e morti è vergognoso che nessuno interviene e da rifare tutta completamente!

Michele IEZZA
Michele IEZZA
2 anni fa

Se si rispettassero i segnali stradali, alla lettera, non ci sarebbero piu' incidenti stradali su questa strada. Il resto sono soltanto chiacchiere.

Le più commentate della settimana