Cronaca

Randagismo, controlli della Polizia Locale nel canile comunale: «Molti cani attendono l’adozione»

La Redazione
Randagismo
«Fatta una verifica sui microchip e sui dati identificativi di tutti i cani accalappiati al fine di aggiornare la banca dati dell'anagrafe canina per rendere più celeri e sicure le adozioni» spiega il comandante Dentamaro
scrivi un commento 627

Sono in corso da parte della Polizia Locale attività di controllo e verifica del fenomeno del randagismo sul territorio comunale.

nn

In particolare, gli agenti agli ordini del comandante Nicola Dentamaro hanno effettuato un controllo straordinario nel canile comunale di contrada "Cerritiello", gestito dalla ANTA onlus, e presso la NBC services di Contrada Grippoli.

nn

«E' stata fatta una verifica sui microchip e sui dati identificativi di tutti i cani accalappiati sul territorio comunale al fine di aggiornare la banca dati regionale dell'anagrafe canina per rendere più celeri e sicure le adozioni da parte dei privati interessati" spiega in una nota il comandante Nicola Dentamaro. 

nn

A tal proposito, il comandante Dentamaro ricorda che presso le due strutture ci sono cani da poter adottare: per tutte le informazioni è possibile chiamare la Polizia Locale, Servizio Rangadismo, al n. 0803211600.

n

giovedì 18 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana