Cronaca

Agriturismi, B&B e privati diffidano la Di Medio: «Ripari la strada o la portiamo in tribunale»

La Redazione
Agriturismi
18 firmatari, assititi da un legale, chiedono che il Comune rispristini la normale viabilità lungo la strada che conduce alle contrade "Cristo Fasano", "Balestra" e "Pollice" ormai ridotta ad un autentico colabrodo
scrivi un commento 1759

In diciotto, tra agriturismi, B&B e privati cittadini, minacciano di portare in tribunale il Comune di Cassano, guidato dalla sindaca Maria Pia Di Medio, se non si opererà l’immediato ripristino della strada comunale che conduce alle contrade “Cristo Fasano”, “Balestra” e “Pollice”.

I 18 firmatari della diffida sono stati costretti a ricorrere allo studio legale dell’avv.to Luca Cecinati per chiedere che il Comune rispristini la normale viabilità in una strada ormai ridotta ad un autentico colabrodo, come non poche arterie della zona urbana.

La diffida – si legge nella nota inviata anche ai giornali locali – ha lo scopo di scuotere “dal silenzio assordante l’Amministrazione Comunale e gli uffici preposti che di fatto stanno lasciando decine di cittadini e lavoratori in una situazione di totale abbandono che non è in alcun modo più tollerabile ed accettabile”.

martedì 3 Novembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Lanzolla Vittoria
Lanzolla Vittoria
3 anni fa

Si sta parlando di ripristinare strade di periferia….. ma delle strade centrali ne vogliamo parlare? Io personalmente sono arrabiatissima lo scorso mese mentre mi recavo a prendere il pullman e andare a lavoro,ore 5,30 del mattino quindi poca luce; arrivo ai giardini pubblici e prendo una rovinosa caduta ai giardini provocandomi la rottura del piatto tibiale. Questo perché il pavimento è tutto sconnesso. Ora sono ferma per non so quanto tempo e per questo io chiederò VENDETTA!!!!

Le più commentate della settimana