Politica

Il PD “scarica” Surico. Battista: «Nessuna collaborazione con l’amministrazione Di Medio»

La Redazione
Partito Democratico
Il PD chiede all'editore della Messaggi e de "L'Obiettivo" - iscritto al partito - di "autosospendersi" dal partito dopo essere stato assunto per un incarico fiduciario dalla sindaca Maria Pia Di Medio
scrivi un commento 168

Il Pd cassanese “scarica” Nicola nSurico, chiedendogli di autosospendersi dal partito dopo essere stato assunto dal Comune per un incarico “fiduciario” ricevuto direttamente dalla sindaca Maria Pia Di Medio.

«Apprendiamo, con malcelato stupore – si legge in una nota a firma delle segretaria Enza Battista –, del conferimento di incarico di ncollaborazione nello Staff del Sindaco del Sig. Surico Nicola, nostro niscritto.

Lo stesso non ricopre all’interno del nostro Partito alcun incarico dirigenziale e/o decisionale.

Superfluo rimarcare che non c’è alcuna collaborazione tra il PD di nCassano delle Murge e l’Amministrazione Comunale a cui più volte, nel ncorso degli ultimi mesi, abbiamo chiesto pubblicamente le dimissioni in nquanto la riteniamo incapace di governare la nostra cittadina.

Abbiamo chiesto al Sig. Surico di autosospendersi dall’anagrafe deglin iscritti al partito, onde evitare qualsiasi tipo di commistione tra il nPD e questa maggioranza che non ci rappresenta e non potrà mai nrappresentarci e, ovviamente, non può annoverare tra i suoi più fidati ncollaboratori un nostro iscritto.

Valuteremo nei prossimi giorni, in accordo con gli organismi npreposti, ulteriori azioni di garanzia nell’ottica di assoluta ntrasparenza etica e politica del nostro operato».

giovedì 2 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana