Politica

Enza Battista nuova segretaria del PD: «Al lavoro per far risplendere Cassano»

La Redazione
Enza Battista nuova segretaria del PD cassanese
«Il progetto - ha detto la neo eletta - è aprirci alla cittadinanza»
scrivi un commento 399

È Enza Battista la nuova segretaria del Partito Democratico a Cassano.«A seguito del congresso cittadino – si legge in una nota del partito -, che ha decretato all’unanimità Enza Battista come nuovo segretario, si apre una nuova pagina per il nostro partito.
Per la prima volta c’è un segretario donna. Con lei sono pronti ad impegnarsi per il territorio Armienti Francesco, Baldassarre Damiano, Di Corato Rosa, Faccio Maria, Iavazzo Oreste, Petruzzellis Francesco.
Si rinnova in parte il direttivo, facendo spazio alle nuove leve. “L’impegno dovrà essere di tutti gli iscritti e non solo del direttivo. Ognuno di loro è importante per la riuscita del nostro progetto, e cioè quello di aprirci alla cittadinanza e fare politica con loro.” In una sua dichiarazione il neoeletto segretario ribadisce l’importanza di dialogare con tutti per il bene del territorio. “Da oggi si inizierà a lavorare per cercare di riunificare tutti i partiti di sinistra, per creare un movimento in grado di lavorare sugli ideali e quindi riportare in vita la vera Politica. Per il bene del paese bisogna avere la maturità e capacità politica di ammettere gli errori di tutti e ripartire con un unico obiettivo: far risplendere Cassano “; con questa affermazione Enza Battista dichiara di essere pronta ad una nuova partenza».

lunedì 18 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana