Altri Sport

Marco Giustino convocato per il Campionato del Mondo!

La Redazione
Marco Giustino
Il plurimedagliato pattinatore cassanese parteciperà ai World Roller Games, i giochi mondiali che si terranno a Barcellona, in Spagna, dal 2 al 14 luglio
scrivi un commento 1010

Il plurimedagliato pattinatore cassanese disputerà il Campionato del Mondo.

L’ufficializzazione è avvenuta questa sera: la notizia era nell’aria e ora c’è la conferma della FISR, la Federazione Italiana Sport Rotellistici

Marco Giustino parteciperà ai World Roller Games, i giochi mondiali che si terranno a Barcellona, in Spagna, dal 2 al 14 luglio.

Fresco di uno straordinario terzo posto ai Campionati Italiani Assoluti di Pattinaggio Artistico a Rotelle, che si sono disputati a Brescia, Giustino vestirà per l’ennesima volta l’azzurro.

La “Stella al Merito Sportivo” se la vedrà con i più forti pattinatori del pianeta. consapevole di avere talento e forza per strappare il risultato.

Non si contano i successi di questo giovane atleta, vera punta di diamante dell’ASD Cassandra e dello sport nazionale: la speranza, anche se la concorrenza sarà agguerritissima, è quello di vederlo tornare dalla competizione iberica con un altro splendente risultato da aggiungere al suo ricchissimo palmares.

Cassano e l’Italia tiferà per lui.

lunedì 17 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana