Spettacolo

Gaia Gentile e degustazione “doc”, il Piccolo Conservatorio chiude in bellezza la sua rassegna

La Redazione
Gaia Gentile
Decimo ed ultimo concerto della prima rassegna musicale dell'associazione cassanese. Oltre alla musica d'autore italiana, in questo appuntamento anche un viaggio nei sapori della nostra terra con l'esperta Vicky Gravinese
scrivi un commento 747

Chiude in bellezza, domenica 27 maggio, la rassegna musicale organizzata dal Piccolo Conservatorio di Cassano.

«Eccoci scrivono gli organizzatori presentando l’ultimo evento al decimo ed ultimo concerto di questa lunga, emozionante, prima rassegna, iniziata nel mese di gennaio 2018 e – a ritmo serrato – proseguita attraverso un vero e proprio viaggio musicale, proposto da musicisti di altissimo livello.

Per concludere e chiudere la stagione concertistica, ci sarà una cassanese DOC, Gaia Gentile (voce), accompagnata da Nicola Pannarale al pianoforte. Un duo musicale che omaggia l’Italia quella bella. Dai capolavori d’autore del passato fino a contaminazioni rap e soul del presente. Una ricerca musicale nata dalla versatilità dei due musicisti che vogliono interpretare nelle loro corde pezzi che tutta l’Italia dovrebbe conoscere ed amare.

Al termine del concerto, la dott.ssa Vicki Gravinese – analista sensoriale – accompagnerà una degustazione attraverso una narrazione di prodotti di eccellenza della nostra terra, abbinata a vini dell’Azienda agricola CANNITO di Grumo Appula BA. La dott.ssa Vicky Gravinese collabora con l’associazione cassanese FERVENTAZIONE, per il riconoscimento del Cece Nero di Cassano delle Murge quale presidio Slow Food.

Siamo una scuola di musica e non abbiamo sponsor per questa rassegna; pertanto l’unica possibilità di proporre i concerti è di coprire – almeno – le spese vive di organizzazione (noleggio pianoforte, cachet artisti, SIAE, degustazioni, spese promo ecc.). Vi suggeriremo, quindi, una quota di complicità, da versare all’ingresso.

I posti disponibili sono pochissimi (la sala contiene al max 50 persone), vi consigliamo di prenotare al più presto:

3477345073 – Alessandro
080.2466424 – Lun/Ven dalle 16 alle 20
».

Il Piccolo Conservatorio è in Via Trieste, 104.

sabato 19 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana