Pets e natura

“Passeggiata a 6 Zampe”, terza edizione per l’escursione educativa in compagnia degli amici animali

Danilo Spagnulo
"Passeggiata a sei zampe" a Cassano
L'escursione si svolgerà in collaborazione con 4 esperti in diversi settori: un'occasione di socializzazione cinofila, rinforzo della relazione cane - proprietario, incremento culturale e benessere in natura
scrivi un commento 444

E’ con grande piacere, dopo il grande successo delle scorse edizioni, che siamo lieti di invitarvi al nostro 3° appuntamento con la “Passeggiata a 6 Zampe” in compagnia dei nostri amici pelosetti.

Una passeggiata educativa nella splendida cornice della murgia cassanese in compagnia di un esperto cinofilo (che potete seguire sulla pagina Fb 4zampe che passione), della Dr.ssa Loredana Caporusso – Psicologa e Psicoterapeuta, della Dr.ssa Marialuisa Marazia – Medico Veterinario e dell’ Ing. Valentina Caporusso – Ingegnere per l’Ambiente ed il Territorio.

Un’esperienza unica in cui riscopriremo l’importanza della passeggiata con i nostri amici a 4 zampe. In un periodo dell’anno in cui la natura ci offre colori e spettacoli irripetibili, attraverseremo zone in cui la nostra murgia ci regalerà scenari incantevoli tra querce secolari e nuovi sentieri alla scoperta delle nostre preziose e celebri orchidee delle murge.

Ricordiamo che la passeggiata sarà tenuta in collaborazione di 4 esperti in diversi settori, un’occasione di socializzazione cinofila, rinforzo della relazione cane – proprietario, incremento culturale e benessere in natura!!!

La passeggiata si svolgerà dalle ore 9:00 alle ore 13:00 con raduno presso L’agriturismo Fasano.

Si ringraziano i nostri partner:

Canile “dog House” Cassano Murge

Graphic Design S.C.

Agriturismo Fasano

Legambiente – Cassano delle Murge

Trekking Cassano

L’evento è GRATUITO ed aperto a tutti, anche per chi volesse partecipare senza cane. Gli organizzatori consigliamo: abbigliamento e scarpe comode, sacchetti per deiezioni, guinzaglio, borraccia con acqua per i cani, museruola al seguito. E’ gradita gentile prenotazione, ma affrettatevi perchè i posti per i nostri amici pelosetti sono limitati.

Per info e prenotazioni chiama i numeri:

Cinofilo 349.26.34.715

Psicologa e Psicoterapeuta 328.85.97.436

Medico Veterinario 380.70.38.50

Ingegnere Ambientale 333.71.25.285

mercoledì 18 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana