Partiti politici

Fondi europei e microcredito, oggi il doppio evento del Movimento 5 Stelle

La Redazione
Fondi Europei
Nel pomeriggio l'inaugurazione dello sportello informativo
scrivi un commento 140

Un affiancamento qualificato a quanti desiderano accedere ainfondi dell’Unione Europea per realizzare un’idea progettuale.

Sarànquesto il compito principale dello “Sportello Fondi Europei enMicrocredito” che “Cassano in Movimento”, espressione sulnterritorio del Movimento 5 Stelle, inaugurerà il prossimo aprile con un doppionevento.

«Martedì 3 aprile, in via Maggior Turitto 30/A – sinlegge in una nota del M5S –, saremo in compagnia di Rosa D’Amato,nEuroparlamentare M5S: dalle 16:00 alle 20:00, con un momento di formazione e,ninfine, un incontro pubblico rivolto ai cittadini. Questo “doppio” evento,ninfatti, avrà come proprietà l’inaugurazione di uno sportello Fondi Europei enMicrocredito. A pochi mesi dall’apertura del primo, si espande la rete din”Antenne” locali, cioè di attivisti interessati a svolgere un ruolondi mediazione tra la richiesta di realizzazione di progetti e le opportunitàneuropee per realizzarli. Interverrà Rossella Carparelli, commercialistanesperta in Fondi Europei».

«NOIn- è la stilettata del Movimento verso l’attuale amministrazionencomunale – abbiamo mantenuto quantonpromesso in campagna elettorale, l’attuale amministrazione comunale invece, chendurante la campagna elettorale prometteva uno “Sportello di Sicurezza”, “Corsindi formazione per i giovani agricoltori o per nuovi imprenditori agricoli”,n“Fornire in comodato d’uso libri e tablet scolastici per gli studentinappartenenti a famiglie in condizioni di disagio economico”, “Favorire glinincontri con i cittadini per l’informazione preventiva sulla gestione dellenemergenze” ATTUALMENTE NON HA MANTENUTO NESSUNA DI QUESTE PROMESSE!

PARLIAMOnDI FONDI ED OPPORTUNITÀ EUROPEE
n
n• Il ruolo degli Sportelli endelle antenne: le opportunità e gli strumenti a disposizione dei cittadini pernrealizzare un’idea progettuale con un focus sui fondi europei.
n• Formazione degli attivistininteressati a rivestire il ruolo di antenna e ad aprire una sede dellonsportello.

CREATIVITÀnE COMPETENZE:
nLE VERE OPPORTUNITÀ EUROPEEnPER un SUD che cresce
nLo Sportello nasce per metterenin relazione le tue idee con le risorse, segnalandoti gratuitamente i bandi piùnappropriati per realizzarle.
nPerché siamo un Sud innfermento, al di là dei luoghi comuni, dove si fa avanti l’importanza dellanformazione e dell’iniziativa personale.
nSe hai un’idea progettualenvalida ad accedere alle opportunità dei fondi europei e del Microcredito tinaffiancheremo»
.

martedì 3 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana