Assenteismo

Assenteismo e disservizi in Comune: Santorsola sottolinea i problemi creati dall’amministrazione

Alessandro Greco
Teodoro Santorsola
Santorsola di Primavera Cassano fa notare come siano presenti ancora disservizi all'interno del palazzo di città
scrivi un commento 1264

La storia si ripete. E’ passato poco tempo dalla fine della gestione commissariale, che insieme all’amministrazione Lionetti avevano tentato di arginare il problema disservizi e assenteismo all’interno degli uffici comunali senza riuscirvi o nel caso del commissario prefettizio semplicemente arginando gli spazi riservati alle pause d’ufficio limitandole a poche ore nel corso dell’orario lavorativo concernente i dipendenti comunali. Ebbene a quanto sembra la musica non è cambiata. Si assiste ancora oggi ad un assenteismo di massa che causa ben pochi disservizi all’utenza cittadina lasciando scoperti gli uffici comunali. E’ quanto denunciato dal consigliere comunale d’opposizione Teodoro Santorsola, appartenente al gruppo consiliare Primavera Cassano. Il capogruppo di Primavera Cassano in consiglio comunale in un post su Facebook fa presente di essere stato fermato da un cittadino che in orario di punta mattutino, quando gli uffici dovrebbero essere già operativi “è salito al primo piano del Comune e, per circa un’ora!, ha atteso che arrivasse qualcuno!. Santorsola dunque fa una riflessione sull’accaduto, canzonando lo slogan elettorale dell’attuale amministrazione ossia “X Te,La buona amministrazione” affermando quanto segue: “Riflessione: X te = nessun impiegato di ogni ordine e grado per un intero piano che ricevesse un utente;
X te = uffici chiusi;
X te solo DISSERVIZI!
Se questa è la “buona Amministrazione” …

Invitiamo dunque l’attuale amministrazione a vigilare su questi atteggiamenti onde evitare nuovi disservizi e spiacevoli inconvenienti come quello citato sopra.

mercoledì 9 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
lina de virgilio
lina de virgilio
6 anni fa

Senza fare polemica alcuna …
sappiamo tutti che questo è un periodo di ferie sia negli uffici pubblici che in quelli privati …

Fate politica … ma quella seria … controllate i carichi di lavoro e le pratiche evase … e la qualità del lavoro espletato .. altrimenti …
la politica sarà sempre più distante dai cittadini????

Le più commentate della settimana