Cultura

A Bitonto fedeli a raccolta sul tema “Continuiamo ad amare Geova”

GIACOMO CECERE
Testimoni di Geova in riunione
Bitonto – I Testimoni di Geova di Cassano delle Murge e zone limitrofe si ritroveranno domenica 5 marzo a Bitonto nella Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova per assistere al programma dell'Assemblea di Circoscrizione
scrivi un commento 153

Il programma inizierà con il discorso dal tema “Ricordiamo il più grande comandamento”.

nn

Gesù disse che quello di amare Geova Dio con tutto il cuore, l’anima e la mente è il più grande comandamento. Ciò significa che il sincero amore verso Dio è molto di più che una semplice condizione emotiva del cuore; coinvolge anche tutte le nostre facoltà fisiche e spirituali.

nn

Saranno presi in esame vari fattori che potrebbero far affievolire il nostro amore per Dio e messi in risalto modi pratici in cui tutti possiamo dimostrare in misura più piena il nostro amore per Lui.

nn

Massimiliano Bricconi, rappresentante della Filiale Italiana dei Testimoni di Geova pronuncerà il discorso dal tema: “Chi ama Dio ami anche il suo fratello”.

nn

 

nn

L’evento si terrà domenica 5 marzo nella Sala delle Assemblee di Bitonto, Via Ganga Di Lupo S. N. Contrada Patierno 70032 Bitonto Ba; Coordinate GPS: 41,135820, 16,711040.

nn

Sono attesi duemila fedeli, dei quali oltre 1000 provenienti dalla murgia barese. Come ad ogni grande raduno dei Testimoni di Geova, sarà possibile assistere al battesimo per immersione dei nuovi fedeli. Il programma inizierà alle 9.30 e terminerà alle 16.00, l’ingresso è gratuito e non si effettuano collette.

n

lunedì 27 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana