Calcio a 5

Rotondo: “Per me un grande onore portare la fascia da capitano dell’Atletico Cassano”

Alessandro Greco
Paolo Rotondo
Il capitano del sodalizio cassanese risponde ad alcune domande sul suo futuro in biancoazzurro
scrivi un commento 253

Paolo Rotondo, capitano dell’Atletico Cassano Calcio a 5 approdato in biancoazzurro quest’anno si racconta in esclusiva ai nostri microfoni dopo che gli è stata assegnata la fascia da capitano che porterà con orgoglio e difenderà a spada tratta. Il laterale conversanese di propensione offensiva ha iniziato la sua gloriosa carriera nel calcio a 11 vestendo le maglie di Conversano e Rutigliano. Nel 2005 lascia il calcio a 11 per approdare nel calcio a 5 giocando numerose stagioni in squadre pugliesi diverse, militando tra serie b nazionale e massima serie.Vanta anche una presenza in nazionale italiana calcio a 5, giocando in un’amichevole contro la Serbia vinta dagli azzurri per 3 a 2. Ecco di seguito le dichiarazioni ai nostri microfoni del laterale del sodalizio cassanese.

Paolo cosa si prova a indossare la fascia da capitano dell’Atletico Cassano?

“Portare questa fascia significa provare orgoglio ed è un onore aver avuto questo gesto di riconoscimento dal mister e dalla società tutta”

Cosa ti aspetti da questo collettivo cassanese e quali sono le tue aspettative per la stagione agonistica ormai alle porte?

“Questo collettivo ha molta qualità e potenziale per fare una stagione da protagonisti”

Hai avuto modo di conoscere la tifoseria nella trasferta di Barletta. Cosa ti aspetti dai tifosi?

“Il loro calore l’ho visto già alla presentazione e non vedo l’ora di sentirlo partita dopo partita e saranno l’arma in più di questa squadra!”

Da capitano pensi che questa squadra sia stata costruita per vincere il titolo?

“Penso proprio di si,è un roster completissimo”

Ringraziamo Paolo Rotondo, capitano dell’Atletico Cassano Calcio a 5, a cui auguriamo una stagione ricca di successi e soddisfazioni.

mercoledì 20 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana