Il fatto

Ancora atti di vandalismo al “GiardiLeo”, l’appello di Legambiente a tutta Cassano

La Redazione
Danni al "GiariLeo"
L'inciviltà colpisce ancora. Il circolo ambientalista chiama a raccolta la collettività per "riparare e rispondere"
scrivi un commento 354

Il verde non si tocca. Sulla salvaguardia dell’ambiente cittadino non arretriamo. E alla politica diciamo: scendete dal palco dei comizi e aiutateci a riparare i danni dell’inciviltà.

Sono questi, in sintesi, i messaggi che il circolo Legambiente di Cassano manda alla collettività locale dopo gli ennesimi atti vandalici subiti dal “GiardiLeo” in piazza Garibaldi.

«La Nostra risposta – si legge sulla pagina Facebook del circolo – ai recenti atti di vandalismo e degrado compiuti all’interno del #GiardiLEO, da parte dei soliti #Incivili Non Pensanti, sarà Forte e non si discosterà, di un millimetro, dalla #Tutela e #Salvaguardia del #VerdeUrbano attraverso Progetti di #RiqualificazioneSociale e #Culturale con cui insieme ai ragazzi dei #LeoClub abbiamo deciso di dare un volto al #Futuro della nostra Cassano.

Noi, a differenza di Voi #Stupidi Incivili Non Pensanti, sappiamo di appartenere di fatto alle nuove generazioni e quindi al Futuro di Cassano e per questo al contrario di molti abbiamo deciso di attivarci e non allontanarci dal territoro mettendo in campo soluzioni per rivitalizzarsi e per offrire delle chance di crescita alla comunità locale.

Per questo siamo fortemente convinti che il nostro processo di graduale conquista del #Bello e del #Buono possa innescare sano coraggio per arrivare ad un destino diverso dall’inciviltà e dalla criminalità, soprattutto per i minori.

E allora chiediamo al #Comune, alle #Associazioni, ai #Cittadini e #Commercianti cassanesi di supportarci fattivamente partecipando al ripristino e custodia del GiardiLEO dove oggi, domani e nei giorni a seguire saremo presenti.

Inoltre invitiamo, anche e soprattutto, Tutto il #ConsiglioComunale, #Maggioranza e #Opposizione, dopo i dovuti comizi annuali, a scendere dal palco e partecipare a queste operazioni di Bellezza per il Futuro di Cassano!!

Ringraziamo già “La Boutique del Fiore di #ZeverinoPietro e #BioikosCasadi #RaffaelloManfredi per la pronta adesione e completa partecipazione gratuita.

Il Verde non si Tocca!!»

sabato 16 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana