Un'altra estate

Lachy Doley, il “Jimy Hendrix” dell’Hammond al Pecora Nera

La Redazione
close
The Lachy Doley Group - "Use Me" - Live at Blues on Broadbeach
L'artista australiano ospite del pub indipendente cassanese
scrivi un commento 608

Acqua, malto, luppolo e lievito. E un “publican” che la sanservire.

Sono gli ingredienti principali di una “birra”, che legandosi l’unncon l’altro restituiscono una bevanda “divina”.

Ma c’è un altro aspetto che fa della degustazione di una birranuna esperienza gratificante, per il corpo e lo spirito. E’ l’atmosfera di unnpub “indipendente”.

La birra la si può anche bere da soli, ma da’ il massimo senbevuta in compagnia, in un ambiente adeguato.

Dal giorno della sua apertura il Pecora Nera CountryPub è il postongiusto per bere le “birre”.

Merito di un’offerta che non contempla solo il meglio di quantonil campo brassicolo offre, ma anche di un programma di eventi di altissimanqualità.

L’ospite del pub cassanese di venerdì prossimo, 3 agosto, non è altro che unanconferma.

Sotto le querce del Pecora Nera si esibirà infatti Lachy Doley, il “JimynHendrix” dell’Hammond.

Lachy Doley è un musicista australiano «capace – si legge nellansua biografia artistica – di tirare fuori dal suo organo suoni tanto forti enpotenti quanto delicati e poetici. Con il suo trio spazia tra il Blues e ilnRock/Blues più classico, in alcuni momenti delle sue performance è facilenscambiare l’Hammond per una chitarra elettrica “inviperita”».

Dal 2010 Lachy Doleyngira in tour con il suo personale progetto in trio: Basso, Batteria e OrganonHammond un raro Hohner D6 Clavinet Whammy.

In meno dinuna settimana dalla sua pubblicazione, su Facebook, il videoclip USE ME di BillnWither’s ha fatto registrare 15000 visualizzazioni. Lachy Doley ha girato grannparte del mondo in session di registrazione e in tour con diversi Artisti comenPowderfinger, Glenn Hughes, Steve Vai, Jimmy Barnes, The Beautiful Girls, dinrecente ha partecipato alla registrazione del nuovo album di Joe Bonamassa,nuscito nei primi mesi del 2015.

L’ultimo suo album, “CONVICTION”, si è attestato al 5° postondella classifica su UK Broadcasters Blues Charts, al 1° posto su AustralianniTunes Blues Charts e al 1° posto su Australian Blues & Roots AirplaynCharts.

The Lachy Doley Group ha suonato in più di 100 spettacoli enfestival in giro per l’Australia fin dalla primissima formazione del 2011, trancui Queenscliff Music Festival, Mojo Burning Festival, Rock In The VinesnFestival, PEAK Perisher Festival, Echuca Blues, Noosa Jazz, Mitchel Creek Rockn& Blues registrando sempre il tutto esaurito.

Un artista e una musica, insomma, che meritano un accompagnamento con una birra speciale. Qualunque essa sia, la si può trovare solo al Pecora Nera.

http://www.lachydoley.com/
nhttps://www.youtube.com/watch?v=-HkuI3EOBCk
nhttps://www.youtube.com/watch?v=E1VcpoYqA-I&feature=youtu.be
nhttps://www.youtube.com/user/LachyDoley

Altre info su su orari e prenotazioni: www.pecoranerapub.it

sabato 28 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana