Attualità

Rifiuti, il Comune presenta ai cittadini il nuovo servizio

La Redazione
Raccolta differenziata a Cassano
Conferenza in sala consiliare dove verranno anche illustrate le nuove attrezzature da utilizzare per la raccolta, il relativo calendario e le modalità di sostituzione delle attuali attrezzature
scrivi un commento 2202

Domani l’Amministrazione Comunale presenterà alla cittadinanza il nuovo servizio di raccolta rifiuti del Comune.

Dopo il fallimento della TRA.DE.CO., il servizio è in capo all’ASV S.p.a. che gestisce il Servizio di Igiene Urbana nei Comuni dell’ARO BA 4.

Alla conferenza stampa di presentazione del nuovo servizio di igiene urbana parteciperanno la sindaca di Cassano delle Murge Maria Pia Di Medio; l’assessore alle politiche ambientali Carmelo Briano; Francesco Paolo D’Amore, responsabile unico del procedimento relativo al servizio di igiene urbana in ambito ARO Bari 4; Giuseppe Pasculli, direttore generale dell’A.S.V. S.p.A. della RTI Teknoservice Srl, Azienda Servizi Vari S.p.A. e Raccolio Srl, gestore del servizio di igiene urbana comunale; un delegato della Esper Srl in qualità di Direzione dell’Esecuzione del Contratto di igiene urbana e Paola Gasparini, Responsabile Ufficio Marketing della Teknoservice Srl.

Durante la conferenza, che si terrà in sala consiliare a partire dalle ore 11, verranno illustrate le nuove attrezzature da utilizzare per la raccolta, il relativo calendario e le modalità di sostituzione delle attuali attrezzature. Saranno rese note, inoltre, le attività e i materiali di comunicazione e sensibilizzazione del nuovo servizio.

martedì 12 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana