Attualità

Colonia estiva per minori, al via le iscrizioni: due turni a luglio

La Redazione
spiaggia
E' di 110 euro a bambino il costo per la partecipazione alla tradizionale colonia organizzata dal Comune e che si terrà a Castellaneta
scrivi un commento 1292

Anche quest’anno il Comune organizza una colonia estiva al mare per 100 minori dai 6 ai 12 anni (nati tra il 1° gennaio 2007 e il 31 dicembre 2013) e residenti a Cassano.

L’iniziativa si svolgerà nel mese di luglio in due turni da 50 partecipanti ciascuno: il primo andrà dal 1° al 12 luglio, il secondo dal 15 al 26 luglio.

La colonia si terrà a Castellaneta Marina, ma è ancora da definire il lido che ospiterà i bambini e il soggetto privato che si occuperà dell’accompagnamento dei minori.

I partecipanti sosteranno presso uno stabilimento balneare dalle ore 9 alle 16, usufruendo di un pasto caldo, di assistenza bagnanti effettuata da personale qualificato e di accompagnamento ed assistenza minori effettuato da personale individuato dal Comune (che mette a disposizione una somma di 2.800,00 euro per l’associazione o cooperativa che si aggiudicherà il servizio).

Gli interessati potranno presentare apposita domanda utilizzando il modulo pubblicato sul sito istituzionale del Comune o ritirandolo presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune in piazza Moro, indicando il turno scelto.

La domanda dovrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune.

Alla domanda dovranno essere allegati la ricevuta del versamento della quota di partecipazione e un documento d’identità personale del genitore o tutore.

La quota di partecipazione è di 110,00 euro e dovrà essere versata sul conto corrente postale n. 1308700intestato al Comune di Cassano delle Murge con la causale “Colonia al mare 2019”, specificando il turno scelto.

In caso di presentazione di domande in esubero rispetto alla disponibilità di ogni turno, farà fede la data di protocollo dell’istanza corredata da relativa ricevuta di versamento.

Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune o telefonare ai numeri 080 3211304 o 080 3211311 chiedendo della dott.ssa Susca o della sig.ra Caradonna.

giovedì 13 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana