Altri Sport

“Pellicani” e Caio insieme anche nel 2019-2020: «Porteremo in alto l’Atletico»

Vito Surico*
Caio
Uno dei protagonisti dell'ultima stagione continuerà a vestire i colori del Cassano
scrivi un commento 83

È stato senza dubbio uno dei migliori della stagione 2018-2019 e, meritata, è arrivata anche per lui la conferma per il prossimo anno: Caio Jr. Pagnussat sarà un giocatore dell’Atletico Cassano anche nel 2019-2020.

Soprattutto nel finale di stagione, il ventisettenne brasiliano si è dimostrato fondamentale nel roster di mister Parrilla, rendendosi protagonista di prestazioni di altissimo livello mettendoci tanta grinta e un grande spirito di sacrificio nel fermare gli avversari e impostare il gioco dei “pellicani”.

Per Caio, arrivato a Cassano nel dicembre 2017 e autore di 5 gol nella sua prima stagione in biancoceleste e 9 in quella appena terminata, comincia, dunque, il terzo anno cassanese: «non potevo scegliere altra squadra», afferma il 27enne di Marau, soddisfatto per quanto fatto nel primo anno in Serie A2 dell’Atletico Cassano, «sia a livello personale che a livello di gruppo. Non vedo l’ora di cominciare con il nuovo campionato. Sono davvero contento di poter far parte ancora di questa famiglia».

Testa già alla nuova stagione, dunque, con la volontà di «ripetere il bel campionato e arrivare il più lontano possibile. Sono sicuro che il gruppo lotterà per portare in alto il nome dell’Atletico Cassano».

*Addetto stampa Atletico

martedì 18 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana