Cultura

#RigenerArt contro il degrado: l’arte di Angelo Luiso in piazza Dante

Leo Club
Rigenerart a Cassano
Volontari del Leo Club con l'artista cassanese per ridare un po' di decoro alla piazza
scrivi un commento 341

I volontari del Leo Club con una nuova iniziativa portano un po’ di luce in una Cassano sempre più spenta dal degrado.

«#RigenerArt – scrive in una nota il Leo Club – riparte in Piazza Dante con Ang Hell’one, artista ncassanese che della sua passione ne ha fatto una vera e propria forma din espressione.

Il progetto di nriqualificazione urbana interessa il muro che circonda Piazza Dante e nl’area giochi inclusiva “leo4all” cosi da donare un nuovo volto al ndecoro urbano.

Il motto alla base di nquesta iniziativa è “L’ARTE ALLA PORTATA DI TUTTI”: proprio per questo nnoi Leo insieme al nostro artista cassanese abbiamo deciso di donare la nsua arte per colorare ancora un po’ il mondo dei bambini ed un muro da ntempo deturpato.

Vi aspettiamo tutti il 1 Agosto alle ore 19.30 in Piazza Dante!

Questa iniziativa continua en vi attende con un altro murale che Ang Hell’One realizzerà, insieme nalle Primule Rosse, in via Diego Laudati lungo il muro confinante con iln supermercato Dok.

Un’opera che rappresentando i principali obiettivi ndel gruppo di volontari, quali la rigenerazione del verde urbano e nl’inclusione, darà luci, colori e immagini ad un’idea folle quanto nardita che una società migliore è possibile».

domenica 28 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana