Polisportivo comunale

Rubati i cavi di rame al Polisportivo comunale e lo scempio continua

La Redazione
il polisportivo di via Grumo
Tra vandali e scarsa manutenzione straordinaria continua il declino di una delle strutture sportive più ambite del passato. Il furto dei cavi in rame ha piegato l'illuminazione delle strutture
scrivi un commento 530

Per il Polisportivo comunale di via Grumo non c’è pace. Da anni l’abbandono “politico” della struttura è un dato di fatto. Pochi i lavori di manutenzione straordinaria programmati negli ultimi anni che hanno abbruttito e resa inservibile la struttura sportiva. A Cassano dai politici lo sport non è considerato tanto. Non ci sono mai risorse per gli sportivi che per calcare prati erbosi o campi idonei devono frequentare altre città. Si è parlato di progetto finanza, di finanziamenti CONI e di tanto altro ma nella sostanza poco si è fatto. La minima gestione è affidata “provvisoriamente” e da anni, altro caso strano puramente di stile cassanese, a una società sportiva locale (ASD Volley Cassano). Con una gestione privata di lungo corso o diretta del Comune il Polisportivo difficilmente sarebbe oggetto dei predatori di turno. Qualche mese fa l’assalto fu compiuto negli uffici mentre questa volta numerosi metri di cavi interrati sono stati sfilati lungo i perimetri dei campi da gioco. Fuori uso, anche se alcuni già non erano idonei da tempo, i campi di calcio a 11, calcetto esterno, tennis, beach volley e la pista di pattinaggio. Sull’accaduto indagano i Carabinieri della Stazione di Cassano dove è stata sporta denuncia dal gestore mentre i tecnici del Comune hanno verificato i danni subiti.

mercoledì 7 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Stefania
Stefania
4 anni fa

Questo paese non si riconosce piu’…..cosi’come ci ha fatto sprofondare questa amministrazione..i gestori,bravissime persone,ci hanno messo l’anima eppure nn e’bastato..anche i vandali ci mancavano..il polisportivo mi tocca piu’di altre cause perse di questo paese..io ci sono cresciuta..vergogna !!

Le più commentate della settimana