Il format

ANMDO Talks: Il nuovo Format di divulgazione medico-scientifica

Il primo incontro degli ANMDO Talks
15 incontri online sui canali social ANMDO Puglia
scrivi un commento 142

Seguitissima la prima puntata degli “ANMDO talks”, il nuovo format – realizzato da ANMDO Puglia in collaborazione con AIMS Alta Formazione – pensato per offrire ai professionisti sanitari una piattaforma dinamica e partecipativa per esplorare le sfide e i temi centrali che caratterizzano la direzione medica di presidio.

Ideatore e responsabile scientifico del format è il Dottor Rocco Guerra, Presidente di ANMDO Puglia, che durante il primo incontro ha dialogato – in merito al nuovo contratto nazionale del lavoro, entrato in vigore il 23 gennaio 2024 – con la Dottoressa Paola Anello, Delegata Sindacale di Ospiti ANMDO Nazionale e Direttrice della FF Ospedale Montebelluna, ULLS 2, e il Signor Arturo Oliva, Segretario Regionale di CIMO Puglia e Vicepresidente Vicario di CIMO Nazionale.

Attraverso una serie di incontri virtuali – che si terranno sulle pagine social ANDMO Puglia – gli “ANMDO Talks” si propongono di guidare i professionisti della salute attraverso le questioni affrontate quotidianamente, fornendo spunti di riflessione, approfondimenti e soluzioni pratiche. Si tratta, dunque, di un’opportunità unica per condividere esperienze, best practices e idee innovative, contribuendo così a promuovere un dialogo costruttivo e a migliorare la qualità dell’assistenza sanitaria nella regione.

Il progetto, inoltre, è anche accreditato ECM ed è fruibile anche come FAD asincrona per l’intero 2024 ed è riservato a tutti i medici chirurghi iscritti all’ANMDO. Per iscriversi, cliccare qui.

giovedì 11 Aprile 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana