Il congresso

Verso le primarie: il Pd incontra la cittadinanza e presenta le candidature

Partito Democratico ©PD
Partito Democratico
La nota della sezione locale del Partito Democratico
scrivi un commento 182
In un tempo che chiama la politica a lottare contro tutte le diseguaglianze e a promuovere la sostenibilità ambientale, economica e sociale, il Partito Democratico è impegnato a costruire il suo futuro scegliendo una nuova classe dirigente con le elezioni primarie, che si terranno, anche a Cassano, domenica 26 febbraio, dalle ore 8 alle ore 20, nella sede del PD cassanese, in via Chimienti, 31.
Alla viglia di questo fondamentale appuntamento – nell’ottica di continuare il dibattito già avviato nel circolo tra gli iscritti e di fornire utili elementi di discernimento ai cittadini che con il loro voto vorranno contribuire a costruire una nuova forza democratica e progressista, larga e inclusiva, concreta nel fare l’opposizione e coraggiosa nel costruire un’alternativa dentro il Parlamento e nel Paese – il Partito Democratico di Cassano ha organizzato un incontro aperto a tutta la cittadinanza per la presentazione delle candidature e delle rispettive mozioni.
L’incontro si terrà venerdì 24 febbraio, nella sala conferenze della Biblioteca Comunale, a partire dalle ore 18. Le candidature di Stefano Bonaccini e di Elly Schlein saranno presentate rispettivamente dall’avv. Ubaldo Pagano, membro della Camera dei deputati, e dall’avv. Lucia Parchitelli, membro del Consiglio regionale della Puglia.
In questo passaggio importante del partito, sarà fondamentale la partecipazione di tutte le democratiche e di tutti i democratici: solo un nuovo PD forte e unito può affrontare le sfide che questo tempo fuori dall’ordinario ci pone davanti.

mercoledì 22 Febbraio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana