Partiti politici

Fratelli d’Italia: «Dall’amministrazione Del Re spiccioli ai più senza criteri di equità sociale»

Caro bollette
Caro bollette
Una nota del coordinamento cittadino della destra cassanese sull’avviso pubblico contro il “caro bollette”
scrivi un commento 396

«L’amministrazione del Re continua a professarsi vicina ai fragili ed alle persone in difficoltà ma nei fatti non è così». A dirlo in una nota il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia.
«Lo dimostra l’avviso pubblico sul “caro bollette” – afferma il coordinamento cittadino – che riteniamo non sia una misura che va incontro a chi ha davvero bisogno ma che riconosce spiccioli ai più senza criteri di equità sociale e lo dimostra il fatto che lo si sia partorito dopo le festività natalizie». La scelta del Comune di sostenere le famiglie nelle spese di luce e gas, per la quale sono stati stanziati 150mila euro del bilancio comunale, secondo la destra cassanese presenterebbe delle criticità, oggetto, tra l’altro, di un incontro dell’assessora alle Politiche sociali, Enza Battista, con i sindacati, che si dovrebbe tenere stamattina nel Palazzo Municipale.
«Davvero uno schiaffo a chi probabilmente ha dovuto scegliere tra pagare luce e gas e fare la cena di Natale!» si legge ancora nella nota di FDI. «Un avviso oltretutto che è ancora in discussione per presunte “criticità” nonostante la sua pubblicazione sull’albo pretorio e la sua condivisione con i Sindacati. L’impressione è che l’amministrazione Del Re non sappia quali siano le reali esigenze dei più fragili e che di fronte al tema della povertà e del caro bollette non abbia saputo dare risposte certe a cittadini in stato di bisogno. Si ripete, di fatto, lo stesso atteggiamento dell’allora amministrazione che consegnò il paese nelle mani del Commissario Prefettizio».

martedì 3 Gennaio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana