Mercoledì 14 dicembre

Sciopero, il Centro Comunale di Raccolta Rifiuti resterà chiuso. Possibili disagi nel servizio di igiene urbana

Raccolta differenziata a Cassano ©CassanoLive
Raccolta differenziata a Cassano ©CassanoLive
Mobilitazione sindacale contro la legge di bilancio 2023 del Governo Meloni. In caso di mancato ritiro del mastello di raccolta dei rifiuti, il Comune invita la cittadinanza a ritirare il bidoncino nella propria abitazione, per esporlo nel successivo turno previsto a calendario
scrivi un commento 605
La Cgil, Confederazione Generale Italiana del Lavoro, ha indetto tra il 12 e 16 dicembre 2022 una serie di mobilitazioni e scioperi contro la Legge di Bilancio 2023 del Governo Meloni, che, in particolare, riguarderà l’intero territorio regionale il 14 dicembre 2022, con uno sciopero generale che interesserà anche gli addetti al servizio di igiene urbana comunale.
Si potranno verificare, pertanto, mercoledì 14 dicembre 2022, forti disagi nel servizio di igiene urbana e mancati ritiri dei rifiuti previsti a calendario. Il Centro Comunale di Raccolta Rifiuti di Cassano mercoledì resterà chiuso.
In caso di mancato ritiro del mastello di raccolta dei rifiuti, il Comune invita la cittadinanza a ritirare il bidoncino nella propria abitazione, per esporlo nel successivo turno previsto a calendario.

martedì 13 Dicembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana