Volontariato

“CorriCassano”, tra sport e solidarietà: Fratres in piazza per una raccolta straordinaria di sangue

Donazione sangue
Donazione sangue a Cassano con il gruppo Fratres
Le richieste di sangue dagli ospedali pugliesi sono sempre altissime, ancora una volta dal gruppo dei volontari cassanesi giunge un appello a compiere un piccolo gesto di solidarietà ma dalle conseguenze importantissime per la salute e la vita di tanti malati
scrivi un commento 279

Una domenica di grande sport, ma anche di solidarietà.  Nel fine settimana si disputa la “CorriCassano” e in concomitanza con la prima edizione della competizione podistica organizzata dall’associazione “Running Cassano Venti18”, il gruppo Fratres “Santa Maria Assunta” – sponsor della manifestazione sportiva – organizza una raccolta straordinaria di sangue.

La raccolta avrà luogo in piazza Rossani, domenica 20 novembre 2022, dalle ore 8 alle ore 12. Come sempre, prima di donare è possibile fare una piccola colazione con tè, caffè, succhi di frutta, biscotti secchi, fette biscottate, marmellata, miele. Le richieste di sangue dagli ospedali pugliesi sono sempre altissime, ancora una volta dal gruppo dei volontari cassanesi giunge un appello a compiere un piccolo gesto di solidarietà (che fa anche bene alla salute) ma dalle conseguenze importantissime per la vita di tanti malati.

mercoledì 16 Novembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana