Quariere Sacro Cuore

«Eliminare alberi e pista ciclabile, perché la Di Medio vuole stravolgere il progetto di Lionetti?»

La Redazione
Teodoro Santorsola
Se lo chiede il consigliere comunale Santorsola in relazione all'intervento di riqualificazione del "Sacro Cuore" che sarà inaugurato oggi
scrivi un commento 1441

Perché modificare in peggio il progetto di riqualificazione del quartiere Sacro Cuore predisposto dall’amministrazione Lionetti?

Se lo chiede il consigliere comunale Teodoro Santorsola.

Stamattina sarà inaugurato il cantiere che dovrebbe dare una nuova veste al quartiere popolare di Cassano. Intervento possibile grazie al finanziamento ottenuto dal sindaco Vito Lionetti nella passata amministrazione comunale.

«Abbattere alberi! È questa la soluzione giusta? Parrebbe, per Di Medio & Co., proprio così!», scrive sui social l’esponente di Primavera Cassano.

«Per i lavori di riqualificazione della zona Sacro Cuore – dichiara Santorsola -, pare sia sempre più concreta l’ipotesi dello sradicamento di diversi alberi, causa di marciapiedi rovinati. Si paventa, inoltre, anche l’ipotesi della eliminazione di una pista ciclabile che idealmente avrebbe unito il cuore della città, Piazza Rossani, con la zona Sacro Cuore».

«Domanda: ma perché si trovano sempre soluzioni poco rispettose dei cittadini e dell’ambiente anziché trovare, invece, alternative che mettano al primo posto la qualità della vita? Perché modificare in peggio il progetto dell’amministrazione Lionetti?».

lunedì 17 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana