Cultura

“Babbo Natale Show”

La Redazione
#vespaclubcassanodellemurge
Per questo nasce il "Babbo Natale Show" un'iniziativa organizzata in collaborazione con Francesco Manfredi dell'Ass. Quarta eccedente, con la partecipazione della Marching Band.
scrivi un commento 213
Anche quest'anno Associativo volge al termine. Una anno anche questo che ci ha visti impegnati sul territorio con una serie di attività già a partire dal Marzo scorso e per tutto il corso della stagione associativa.

nn

Sebbene per ragioni diverse questa volta abbiamo dovuto rinunciare alla visita di Babbo Natale in Vespa nelle scuole come già accadeva da tre anni, alla casa di Babbo Natale che l'anno scorso ha registrato un'ottima riuscita….nonostante tutto volevamo confermare la Nostra presenza e collaborare alla realizzazione di un'iniziativa che poteva intrattenere, divertire e portare un po di entusiasmo ma soprattutto che ci desse l'opportunità anche quest'anno di condividere l'attesa del Santo Natale nonché l'inizio delle festività con i nostri compaesani.

nn

 

nn

Per questo nasce il "Babbo Natale Show" un'iniziativa organizzata in collaborazione con Francesco Manfredi dell'Ass. Quarta eccedente, con la partecipazione della Marching Band, che ormai possiamo affermare essere partner del VespaClub Cassano, composta da Michele Fracchiolla, Francesco Pugliese, Alessio Anzivino, Franco Angiulo e Michele Biancofiore che intratterranno i presenti a ritmo di swing. Lo stesso swing suonato dai bravissimi musicisti professionisti sarà ballato dai piccoli ballerini della scuola di danza "Il Gufo Canterino" rappresentata da Doris Tritto ed altra partner dell'iniziativa.

nn

Naturalmente l'occasione per ballare ci sarà per tutti coloro che vorranno con Noi animare il pomeriggio almeno fino all'arrivo di Babbo Natale in Vespa che riserverà ai presenti una gustosa sorpresa.

nn

 

nn

Tuttavia mi preme sottolineare che come in ogni iniziativa è importante la collaborazione e la sinergia tra diverse Associazioni. A questo proposito ci tengo a ringraziare il Presidente della Pro Loco Massimiliano Mallardi e tutti i componenti della stessa Pro Loco per aver anche in questa occasione contribuito all'organizzazione dell'iniziativa.

nn

 

nn

Prezioso in questi casi, come lo è stato per Noi durante tutte le attività svolte nell'anno. è sicuramente il sostegno da parte delle attività commerciali e nello specifico del Bar Principe che ospiterà l'Evento.

nn

 

nn

Abbiamo anche quest'anno scelto di esternare il nostro affetto e la nostra gratitudine attraverso il grande manifesto affisso in P.zza Dante ma nonostante questo ci tengo a ringraziare a nome di tutto il VespaClub Cassano delle Murge coloro che da sempre seguono le Nostre attività, le Imprese e le attività commerciali che collaborano, i cittadini che ci onorano della loro presenza…..rivolgendoci a Tutti rinnoviamo i Nostri più calorosi e sinceri Auguri di Buone Feste con la promessa di continuare a portare in giro il nome del Nostro splendido Paese e di proseguire nell'organizzazione di iniziative che, attirando persone da fuori Paese, in qualche modo possano contribuire a promuovere il Nostro Territorio ed a riportare entusiasmo tra la comunità.

nn

 

nn

Buone Feste

nn

#vespaclubcassanodellemurge

n

giovedì 22 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana