Calcio

Calcio: Atletico Cassano allo sbando?

Claudio Sottile
Questa la profezia di un anonimo internauta.
scrivi un commento 1138

Atletico Cassano allo sbando, esonerato Di Cosmo, il nuovo ct e’Ezio Pellecchia, ex guida dell’under 21, messi sul mercato i pezzi pregiati che in passato hanno tenuto alto il nome di questo paese, da Vincenzo Oreste, a capitan Piero Lillo, Lino Sassanelli, Devillagomez ecc. ecc.
rn
rnNo, non è uno scoop figlio di qualche soffiata della gola profonda di turno, bensì le esternazioni di un anonimo internauta sul guestbook della società, sul sito www.atleticocassano.it .
rn
rnVeritiere o no, sono notizie che circolano da tempo nell’aria, figlie di un serpeggiante malumore in seno ai tifosi biancazzurri, ancora a secco di notizie sulle sorti dell’amata squadra, che tante gioie ha saputo riservarci nelle ultime stagioni agonistiche.
rn
rnDubbi tanti, ufficialità ad oggi zero, se non quella che la società non ha ancora ripreso in mano il timone delle operazioni, non avendo ancora pianificato il futuro, in primis non affidando perlomeno ad un allenatore la guida tecnica della prima squadra.
rn
rnGli scudetti festeggiati in primavera sono costruiti d’estate, con una programmazione mirata prima, ed una preparazione fisica adeguata dopo, al fine di mettere benzina nelle gambe in vista degli impegni ufficiali.
rn
rnI tempi per l’iscrizione della squadra al campionato sono strettissimi, le scadenze incombono, ma tutto sembra restare fermo. Abbiamo notizie di un presidente Ruggiero in costante movimento, molto attivo nel cercare nuovi sponsor per garantire alla squadra (almeno!) un futuro.
rn
rnQuindi perlomeno, tra le voci di tanti uomini sul piede di partenza, è stato confermato quello più importante, la vera anima della squadra: il presidente Ruggiero, il massimo artefice del calcio a 5 nel nostro paese.

lunedì 9 Luglio 2007

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana