Calcio

Calcio, Atletico: i primi tagli?

Claudio Sottile
Ecco il primo (probabile) effetto tangibile del ridimensionamento dell'Atletico Cassano.
scrivi un commento 771

Ecco il primo (probabile) effetto tangibile del ridimensionamento dell’Atletico Cassano dovuto a carenza di fondi: la mancata iscrizione al prossimo campionato della squadra under, formata dagli elementi al di sotto dei 21 anni.
rn
rnDa qualche parte bisognava pur cominciare, e pare che tra i vertici societari sia circolata questa ipotesi, sì dolorosa, ma sicuramente indispensabile in prospettiva di un campionato “al risparmio”, come quello che attende la nostra compagine.
rn
rnSoldi in giro se ne vedono pochi, e meglio la gallina oggi che l’uovo domani. La gallina è denaro contabile da far fluire nelle casse societarie per garantire un campionato all’altezza per la prima squadra, l’uovo sarebbe rappresentato dall’investimento nel vivaio, con la speranza di coltivare un campioncino da inserire, in futuro, nel quintetto base titolare.
rn
rnSquadra under 21 che in questa stagione aveva ben figurato, arrivando alle soglie dei 32esimi di finale del Campionato Nazionale di categoria (dopo aver chiuso la stagione agonistica al 3° posto), mettendo in mostra diverse individualità, con Spinelli e Rubino sugli scudi.
rn
rnIl gruppo allenato da Mister Pellecchia era agonisticamente e tecnicamente valido, l’eventuale soppressione sarebbe da imputare esclusivamente a fattori meramente organizzativi.
rn
rnIl futuro è ancora nebbioso, l’incertezza regna sovrana, difficile decifrare le ambizioni per la prossima stagione prima della riunione dei soci, sempre nell’aria, ma non ancora definita.

lunedì 2 Luglio 2007

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana