Calcio

Calcio a 5: Atletico Cassano, sarà un’estate rovente

Claudio Sottile
Sul piede di partenza il bomber Sassanelli, mentre pare che il capitano Piero Lillo, abbia sposato in toto la causa biancoazzurra anche con la prospettiva di un campionato di "sofferenza".
scrivi un commento 1702

L’Atletico Cassano, nella prossima stagione ancora ai nastri di partenza del campionato di serie C di calcio a 5, vede addensarsi non poche nubi sul suo futuro.
rn
rnQuesta incertezza è dovuta al passo indietro compiuto dallo sponsor principale (Mapei N.d.R.), che ha deciso di rinegoziare il suo impegno con la società, tagliando di 25.000 euro i fondi, impegnandosi per il prossimo campionato per “soli” 15.000 euro.
rn
rnNon pochi, non tanti, sicuramente non abbastanza per affrontare un campionato di vertice.
rn
rnVoci di corridoio imputano questo parziale disimpegno del maggior finanziatore agli scarsi risultati del sodalizio di Mister Ruggiero; sempre i ben informati prospettano una profonda di ristrutturazione tecnica, con i giocatori di maggior peso in partenza, allarmati dall’incertezza sulla prossima stagione agonistica.
rn
rnSul piede di partenza il bomber Sassanelli, mentre pare che il capitano nonché uomo simbolo della squadra, Piero Lillo, abbia sposato in toto la causa biancoazzurra anche con la prospettiva di un campionato di “sofferenza”; lontano dalle ambizioni di promozione degli ultimi anni e dal successo nella Coppa Italia regionale dell’ultima stagione.
rn
rnIl presidente Ruggiero però non si perde d’animo, e sta cercando nuovi fondi, per garantire alla squadra ed alla nostra cittadina una squadra all’altezza dei recenti fasti, guadagnati sul campo con grande abnegazione ed una programmazione mirata.
rn
rnIncerto anche il futuro dell’Allenatore Di Cosmo, sulla graticola già da qualche settimana, anche alla luce del disastroso cammino nei tanto agognati play off; per ora resta tutto congelato, in attesa di sviluppi e della riunione tra i dirigenti, senza perdere d’occhio l’iscrizione al prossimo campionato, ormai prossima.

sabato 16 Giugno 2007

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana