Altri Sport

Sabato 16 Giugno “Lo Sport per la Vita, Sport e Solidarietà giovanile”

La Redazione Sportiva
Sabato prossimo la Festa Finale per la 27^ edizione CSAIN de "Lo Sport per la Vita, Sport e Solidarietà giovanile".
scrivi un commento 462

Organizzati dal CSAIN (Centri Sportivi Aziendali e Industriali) dei Comitati Provinciale di Bari e Zonale di Molfetta e dall’ASD Sporting Club Cassano Murge, con la collaborazione dell’ADPC “Atletica Molfetta Don Tonino Bello” e dell’ASD Arcieri della Murgia, si terrà a Cassano delle Murge sabato 16 giugno 2007 presso il Polisportivo Comunale sito in Via Grumo dalle ore 16.00 alle ore 23.00 la manifestazione sportiva di chiusura della 27^ edizione CSAIN de “Lo Sport per la Vita, Sport e Solidarietà giovanile”.
rn
rnSi tratta del Torneo Regionale CSAIN di calcio a 5 femminile denominato “CSAINROSA CALCIOA5 NON STOP”, della seconda fase provinciale del Torneo di calcio a 11 entrambi validi anche come fasi per la partecipazione ai Campionati Italiani CSAIN, ed infine si svolgerà il Torneo Regionale CSAIN di calcio giovanile maschile e femminile denominato “CALCIO CSAIN NON STOP”.
rn
rnAlla manifestazione parteciperanno squadre di Matera, Castellana Grotte, Molfetta, Foggia, Bisceglie, Bitonto, Trani, Brindisi, Santeramo in Colle, e Cassano Murge con la presenza di oltre 300 atleti tra ragazzi ed adulti che in un clima di festa e di sana amicizia fra i partecipanti, impegneranno tutti gli impianti del polisportivo di Cassano per l’intero pomeriggio fino a sera inoltrata.
rn
rnDurante la manifestazione per tutti gli atleti, tecnici, dirigenti, ecc. accompagnatori, l’ASD Arcieri della Murgia con in testa gli istruttori nazionali e regionali FITARCO Vincenzo e Massimiliano Mallardi promuoveranno anche il tiro con l’arco su un campo di gara appositamente allestito; ci sarà il “battesimo al tiro” di per chi si cimenterà per la prima volta ed avrà voglia di praticare una disciplina tanto nobile e poco conosciuta agli occhi di tutti.
rn
rnPer le ore 20.30 è prevista l’esibizione di Balli Sportivi dell’ASD “VIVO LATINO” di Bari con la presenza della nota giovane coppia di ballerini italo-russa Cosmo Tattoli e Shitova Ekaterina; subito dopo ci saranno le prime premiazioni del calcio a 11 e femminile a 5 al quale presenzieranno il Sindaco e l’Assessore allo Sport del Comune di Cassano Avv. Giuseppe Gentile e Sig. Silvio Missoni; per il CSAIN prersenzierà anche l’ing. Cav. Lav. Michele Matarrese componente della Giunta Esecutiva Nazionale del CSAIN.

giovedì 14 Giugno 2007

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana