Attualità

Estate Cassanese: appena 3mila euro per le iniziative delle associazioni

La Redazione
Il Palazzo comunale di Cassano
C'è tempo fino al 21 giugno prossimo per presentare idee e proposte al Comune. La selezione degli eventi che saranno inseriti nel cartellone – questa è la novità - sarà affidata ad un gruppo di giornalisti locali
scrivi un commento 357

È di appena 3mila euro il "budget" che l’amministrazione Di Medio metterà a disposizione delle associazioni per l’organizzazione di eventi per la prossima Estate Cassanese.

nn

C’è tempo fino al 21 giugno prossimo per presentare idee e proposte al Comune, così come indicato dall'avviso pubblico comparso ieri sul sito del Comune.

nn

La selezione degli eventi che saranno inseriti nel cartellone dell’Estate Cassanese – questa è la novità – sarà affidata, a titolo gratuito, ad un gruppo di giornalisti locali.

nn

Al contributo economico si aggiungono il palco, la predisposizione dei permessi, il piano della sicurezza e quello anti-Covid, che saranno a cura del Comune e di cui beneficeranno tutte le manifestazioni che si svolgeranno in piazza Moro.

nn

Nel cartellone degli eventi estivi dovrebbero far parte alcune iniziative direttamente a cura dell’amministrazione comunale e che saranno finanziate con altre risorse aggiuntive.

n

mercoledì 9 Giugno 2021

(modifica il 18 Luglio 2022, 19:01)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana