Amici animali

Umani e amici animali, ecco la sesta edizione della “Passeggiata a 6 Zampe”

La Redazione
Passeggiata a 6 zampe a Cassano
Una passeggiata educativa nella splendida cornice della Murgia cassanese
scrivi un commento 126

Umani e animali ancora insieme, in compagnia.

«Dopo una breve pausa estiva – si legge in una nota –, “4zampe che Passione:Cinofila&Educazione” torna con la fantastica Passeggiata a 6Zampe, un occasione per stare assieme, scoprire il territorio, osservare la natura il tutto in compagnia dei nostri amici pelosetti. Una passeggiata educativa, giunta alla sua 6^ edizione, nella splendida cornice della murgia cassanese, in cui riscopriremo insieme il piacere di passeggiare in natura, e soprattutto il benessere psico fisico di farlo in compagnia del nostro amico a 4zampe.

Grazie alla presenza della Dr.ssa Loredana Caporusso – Psicologa e Psicoterapeuta, dell’Ingegnere Valentina Caporussoe diDanilo Spagnulo– Educatore Cinofilo Csen (Centro Sportivo Educativo Nazionale – Ente di Promozione Sportiva riconosciuta dal CONI) potremmo condividere insieme nozioni e riflessioni su svariate tematiche relative a psicologia, ambiente e territorio ed educazione cinofila.
Durante la passeggiata vi sarà un coffee break incluso, offerto gentilmente dal nostro partnerParco dei Briganti, ed inoltre ogni partecipante riceverà dei simpatici gadgets gentilmente offerti dai nostri partnersmister dog show roomeLa Zampa nel Cuore.
L’evento è aperto a tutti, anche per chi volesse partecipare senza cane.
PER POTER PARTECIPARE È NECESSARIO VERSARE UN PICCOLO CONTRIBUTO DI SOLI 5 EURO A PERSONA, CANI E BAMBINI PARTECIPANO GRATIS

Per la buona riuscita dell’evento è necessaria gentile prenotazione.

Si consiglia abbigliamento e scarpe comode (chiuse), sacchetti per deiezioni, guinzaglio e museruola al seguito, e tanta tanta acqua per i nostri amici pelosetti.

Cosa aspetti prenota il tuo posto in passeggiata, ma affrettati però sono rimasti solo pochissimi posti disponibili, chiamaci per info o prenotazioni ai numeri:
3492634715 Educatore Cinofilo Csen
3288597436 Psicologa e Psicoterapueta
3337125285 Ingegnere Ambientale

Partner dell’evento:
Parco dei Briganti
Canile “dog House” Cassano Murge
SPRAR Cassano
mister dog show room
Grafio GraficaStampa
La Zampa nel Cuore

Percorsi studiati e selezionati grazie alla collaborazione amichevole di Trekking Cassano

Il link dell’evento FB: https://www.facebook.com/events/536017296836923/»

martedì 25 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana