Cronaca

E’ V-Day anche a Cassano: tra i 505 pugliesi si vaccina anche il cassanese Lorenzo Colaiemma

La Redazione
Lorenzo Colaiemma
«Sono orgoglioso e felicissimo - ha detto Colaiemma - di esser stato tra i primi 505 operatori sanitari dell'intera regione a ricevere il vaccino»
scrivi un commento 2600

C'è anche un po' di Cassano nella storica giornata del V-Day.

nn

Tra i primi 505 pugliesi a vaccinarsi contro il Covid c'è anche Lorenzo Colaiemma, assietnte sanitario in servizio all'Asl.

nn

«Una giornata che ha tutte le caratteristiche per essere definita storica» è il commento che Colaiemma ha postato su Facebook, insieme alla foto che lo immortala mentre un collega gli inietta il vaccino anti Covid.

nn

«Sono orgoglioso e felicissimo – aggiunge Colaiemma – di esser stato tra i primi 505 operatori sanitari (e non) dell'intera regione a ricevere il vaccino. Sono anche speranzoso che tutti i miei colleghi professionisti sanitari aderiscano a questa vaccinazione, insieme a tutto il resto della Comunità».

n

domenica 27 Dicembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
3 anni fa

Poi il virus muterà, o scadrà la protezione fornita dal vaccino (9-12 mesi), e ricomincerà la giostra degli annunci.

Franco
Franco
3 anni fa

E vorremmo anche capire come mai in Germania sono state distribuite ieri 150mila dosi di vaccino mentre in Italia appena 9mila.

Maria P.
Maria P.
3 anni fa

Strettamente parlando non si tratta di un vaccino ma solo di un antidoto che elimina i sintomi.E soprattutto non impedisce ai medici di diventare contagiosi senza saperlo.

Le più commentate della settimana